DICONO DI NOI - YouLanguage

DICONO DI NOI

Mary P. docente accompagnatrice di un gruppo in stage a Bath:
“Buongiorno, qui a Bath tutto ok! Sono soddisfatta di tutto. Famiglie stupende, escursioni con tanto di guida e spiegazioni lodevoli. Le lezioni sono eccellenti dal punto di vista della didattica.”

Silvia I. ha trascorso una settimana a Bray, Irlanda:
“Approfitto per ringraziarla per il servizio reso, eccezionale. A tutte le domande del questionario di soddisfazione ho risposto: molto soddisfatto.”

Roberta R. ha trascorso con suo figlio una settimana a Dublino, Irlanda, con il programma “inglese per famiglie”:
“Abbiamo avuto una bella  e utile esperienza e potrei consigliarla ad altri. Abbiamo avuto un’ottima esperienza in famiglia!!! Gli insegnanti erano molto bravi e coinvolgenti!!!
Grazie molte della sua disponibilità e dell’organizzazione! Chissà che non ci si risenta in futuro! Grazie ancora di tutto.”

Riccardo F. ha trascorso due settimane a Dublino, Irlanda:
“Sono stato 14 giorni a Dublino presso la Mount Temple School , è stta un’esperienza veramente unica! Famiglia disponibile in tutto e cibo, pur essendo all’estero, abbastanza soddisfacente!”

Emiliano C. ha trascorso due settimane a Dublino, Irlanda:
“Bellissima esperienza, mi sarei fermato ancora una settimana. Peccato per il brutto tempo, per il resto tutto perfetto!!”

Giuseppe F. ha trascorso una settimana a Cambridge, Gran Bretagna:
“Mi sono trovato molto bene con la famiglia, anche la casa era un pochino lontana dalla scuola. Il supporto della nostra insegnante è stato molto puntuale e attento, così come le lezioni da parte del professore madrelingua. Le aule all’Istituto scolastico sono belle e in buono stato. Il mio giudizio complessivo è positivo anche per quanto riguarda le comunicazioni e disponibilità del personale YouLanguage. Grazie!”

Irene G. ha trascorso una settimana a Londra Covent Garden, Gran Bretagna:
“Rieccomi  a casa, purtroppo :(. Desidero confermarvi le mie impressioni super positive per questa esperienza alla scuola EC Covent Garden. I corsi sono strutturati in modo eccezionale e lo staff è attento e disponibile.  Mi sarebbe davvero piaciuto rimanere almeno un paio di settimane ma ritengo di aver tratto beneficio anche da questi pochi giorni di permanenza; chissà, magari replicherò l’anno prossimo…Tutto ok anche per la sistemazione nel residence!”

Malta Sliema - Elvis B.

Malta Sliema – Elvis B.

Elvis B. ha trascorso due settimane a Sliema, Malta:
“Sono molto soddisfatto da questa esperienza, un modo originale e produttivo per svolgere le proprie vacanze. Ideale anche per viaggiare da soli e immergersi completamente nella realtà della lingua inglese. La scuola è molto moderna e i professori sono molto preparati, le attività extrascolastiche organizzate della scuola ti coinvolgono a 360°e anche hai scelto di viaggiare da solo non ti sentirai mai solo e potrai fare pratica in ogni momento con il tuo inglese. Malta è una bella destinazione e avendo a disposizione il mare la rende una delle mete migliori dove migliorare il tuo inglese, infatti troverai tantissime persone provenienti da tutta Europa. Il periodo ideale è di almeno 2 settimane ma alla fine ne vorresti aver prenotate di più. È scontato che più tempo farai e migliore sarà la qualità del tuo inglese. Ma anche una sola settimana sarà un’esperienza magnifica e sicuramente vorrete tornarci al più presto.”

Canterbury - Alberto B.

Canterbury – Alberto B.

Alberto B. ha trascorso due settimane a Canterbury, Gran Bretagna, con il programma “Inglese per famiglie”:
“Insegnanti BRAVISSIMI e per il corso bambini tutto perfetto, si sono divertiti tantissimo. Canterbury ottimo posto specie per famiglie.”

Bianca L. ha trascorso due settimane a Nizza, Francia :
“Bellissima esperienza”

Arianna P.  ha trascorso due settimane a Nizza, Francia :
“Un’esperienza che rivivrei e rifarei volentieri :-)”

Malta Sliema - Francesca F.

Malta Sliema – Francesca F.

Francesca F. ha trascorso una settimana a Sliema, Malta:
“L’esperienza fatta a Malta è stata fantastica! E’ stata la mia prima vacanza studio..ma sicuramente non sarà l’ultima!! La mia conoscenza della lingua inglese era scarsa, ma nonostante ciò non ho avuto problemi a conoscere altri studenti come me di differenti nazionalità ed a integrarmi a scuola. Le lezioni erano molto interessanti, coinvolgenti e per nulla pesanti. Ogni giorno e ogni sera la scuola proponeva differenti attività..impossibile annoiarsi! Convivere con altre persone, di differenti età e nazionalità mi ha aiutato tantissimo ad apprendere la la lingua inglese in modo molto veloce. Consiglio vivamente a tutti di fare almeno una vacanza studio nella propria vita. Se potessi tornare indietro..non aspetterei così tanti anni prima di decidermi a partire e non farei solo una settimana!”

Dublino - Jessica G.

Dublino – Jessica G.

Jessica G. ha trascorso 4 settimane a Dublino, Irlanda:
“Parto con il ringraziarti della fantastica esperienza che ho vissuto a Dublino, mi è stato impossibile non consigliarlo a chiunque!”

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes