vacanze studio a Malta per ragazzi 9/18 anni - YouLanguage

Scegli Malta!

Vacanze studio a Malta per studenti INDIVIDUALI
dai 14 ai 18 anni 

Malta___Gozo_by_jwatto                             DSCF0092
Malta Famiglia                                              Malta Hotel*** 
(13/18 anni)                                                       (13/18 anni)

 

Le nostre vacanze studio a Malta comprendono corso di lingua, sistemazione e un interessante programma di attività organizzate per te durante il tempo libero.

Il corso generale prevede 20 lezioni (15 ore) settimanali di lingua tenute da insegnanti madrelingua abilitati all’insegnamento per studenti stranieri e con compagni di classe provenienti da tutto il mondo. Il primo giorno a scuola farai un test per valutare il tuo livello di conoscenza della lingua ed essere inserito nella classe più appropriata. Al termine del corso la scuola ti rilascerà il Certificato di Frequenza valido per il Credito Formativo (circolare n. 96 prot. n. 15633 del 10/9/2002 Dipartimento Generale per gli ordinamenti scolastici).
In alcune destinazioni è possibile seguire il corso intensivo che prevede un maggior numero di lezioni settimanali oppure puoi decidere di praticare il tuo sport preferito con insegnanti professionisti…il tutto sempre in lingua, ovviamente!

Il programma del tempo libero è ricco di escursioni, visite guidate, serate a tema e pomeriggi sportivi per rendere la tua vacanza studio un’esperienza davvero indimenticabile. Il primo giorno di scuola conoscerai il tuo capogruppo e verrai inserito in un gruppo di studenti internazionali con il quale svolgerai tutte queste attività pomeridiane e serali organizzate.
Il tuo capogruppo è a tua disposizione per tutta la durata della tua vacanza studio, per qualsiasi necessità, non esitare a parlare con lui/lei e a chiedere il suo aiuto e sostegno!

La sistemazione può essere hotel o in famiglia, in camera multipla, doppia o singola… seconda del programma scelto e della destinazione.

Ti è già venuta voglia di partire? Cosa Aspetti?!

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes