inglese per tutta la famiglia

Goditi un soggiorno linguistico con tutta la famiglia, potrete trascorrere insieme le vacanze e allo stesso tempo studiare una lingua straniera.

Questo corso offre alle famiglie la possibilità di studiare la lingua inglese in Centri Studi adeguati alle varie età: una scuola per adulti per i genitori e una scuola per bambini e/o ragazzi per i figli.
In questo modo, ciascun membro della famiglia seguirà, al mattino, un corso adatto a sé e poi la famiglia si potrà riunire e trascorrere il resto della giornata insieme.

Le lezioni saranno calibrate in base all’età degli studenti: i bambini (a partire da 5 anni) e i ragazzi (fino a 17 anni) parteciperanno a lezioni di gruppo con coetanei dove potranno migliorare le loro capacità espressive attraverso attività specifiche per le loro età e i diversi stili di apprendimento; gli adulti invece potranno scegliere se frequentare un corso generale, intensivo, individuale o combinato a seconda delle specifiche esigenze di ognuno.

Gli insegnanti, tutti madrelingua, sapranno scegliere le metodologie didattiche più adatte alle diverse età e ai diversi gruppi, al fine di garantire un miglioramento delle capacità di comprensione e produzione scritta e orale, tue e dei tuoi figli.

La sistemazione prevista è in appartamenti autonomi ubicati nelle strette vicinanze della scuola oppure in famiglia ospitante. In questo modo tu e la tua famiglia potrete gestire il vostro tempo autonomamente.
Potrai trascorrere il tempo libero con la tua famiglia, scoprire la cultura e le tradizioni della località che hai scelto utilizzando la lingua straniera con i tuoi figli!

Questo corso è disponibile solo nei mesi estivi, da giugno ad agosto, a Canterbury, Dublino e Galway.