Inglese per famiglie a Canterbury

Inglese per famiglie – Canterbury


 River_Stour_in_Canterbury,_England_-_May_08

LA SCUOLA:

I genitori frequenteranno i corsi per adulti presso la Christ Church University e i figli frequenteranno la scuola per bambini e/o ragazzi presso il Canterbury Study Centre. Le due scuole distano pochi minuti a piedi l’una dall’altra.

IL CORSO:

15 lezioni alla settimana per i bambini (5/7 anni) e i genitori, con il seguente orario: 09.00/12.30 e 20 lezioni per i ragazzi (8/17 anni) con il seguente orario: 09.00/12.30 e, in più, mercoledì e venerdì 13.45/16.30.

PACCHETTO DI ATTIVITA’:

Il pacchetto comprende divertenti attività e gite culturali adatte a tutta la famiglia, insieme ad altre famiglie provenienti da vari paesi:
1 escursione di mezza giornata;
1 escursione di un’intera giornata;
2 attività pomeridiane;
2 serate organizzate;

PACCHETTO JUNIOR:

I genitori acquistano solo il corso e i junior partecipano alle attività della vacanza studio estiva. Gli adulti non possono partecipare alle attività dei ragazzi, neanche alla gita al sabato.

LA SISTEMAZIONE:

Appartamento, disponibile per gruppi familiari da 2 a 6 persone. A seconda della disponibilità, possono essere nel residence studentesco gestito dall’Università oppure in alloggi privati. Tutti dispongono di letti singoli e una cucina. Le lenzuola vengono fornite e cambiate settimanalmente (no asciugamani). Gli appartamenti distano mediamente da 20 a 30 minuti a piedi dalla scuola. .

TRASFERIMENTO (costo a tratta):

Fino a 3 persone: Heathrow, Gatwick e Stansted € 180;
Da 4 a 6 persone: Heathrow, Gatwick e Stansted € 200.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes